Reclamo N° 173231

Edmond claude
24 Dicembre 2019
Mi hanno staccato la luce il 16/12/2019 ho effettuato il pagamento in due rate la prima di 97 euro il 16/12/2019 e la seconda di 17,40€ il 17/12/2019 e tutti e due i pagamenti sono stati mandati a Enel energia gli stessi giorni in cui ho pagato poi il 18/12/2019 ho riamato il servizio cliente e mi hanno detto che l'ordine di rialaccio è già partito dal distributore di zona ma fin'oggi siamo senza luce ho gia chiamato enne volte ma il discorso è sempre quello. Ho perso tutte le proviste che avevo messo in frigo per la casa natale e il compleanno di mia figlia il 22/12/2019 che ho dovuto annulare ora siamo srnza luce senza riscaldamento e miei figli ( 1 anno e 3 anni) stanno male siamo tutti raffreddati non possiamo neanche mangiare a casa a cena e siamo alla vigilia di natale siamo tutti disperati non sappiamo più che fare per non passare natale nel buoio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239