Reclamo N° 122519
Maria
03 Ottobre 2018
n° cliente 775862302.
Il 18.09 ho richiesto l'aumento di potenza da 3,5 a 8 kw;
il 25.09 vi ho inviato l'accettazione del preventivo;
ad oggi 03.10 non l'avete ancora passata al fornitore e mi avete chiesto di rimandare nuovamente l'accettazione e non sapete indicarmi i tempi!!!
HO AVUTO LA MALSANA IDEA DI GESTIRE TUTTI GLI IMPIANTI ELETTRICAMENTE CON POMPA DI CALORE E ADESSO NON POSSO CUCINARE, UTILIZZARE L'ACQUA CALDA, RISCALDAMENTO ECC..
Secondo quanto mi avete detto e inviato doveva essere tutto risolto entro cinque giorni dall'accettazione del preventivo!!
STATE PROVOCANDO UN DANNO ED UN DISAGIO ENORME ALLA MIA FAMIGLIA CON DUE BIMBI PICCOLI.
VISTO CHE I VS TELEFONISTI NON SONO IN GRADO DI DIRMI NULLA DI CONCRETO SARç COSTRETTA A FARE INTERVENIRE A MIA TUTELA I LEGALI DELL'ASSOCIAZIONE ALTROCONSUMO E ADICONSUM.