Reclamo N° 122519

Maria
03 Ottobre 2018
n° cliente 775862302. Il 18.09 ho richiesto l'aumento di potenza da 3,5 a 8 kw; il 25.09 vi ho inviato l'accettazione del preventivo; ad oggi 03.10 non l'avete ancora passata al fornitore e mi avete chiesto di rimandare nuovamente l'accettazione e non sapete indicarmi i tempi!!! HO AVUTO LA MALSANA IDEA DI GESTIRE TUTTI GLI IMPIANTI ELETTRICAMENTE CON POMPA DI CALORE E ADESSO NON POSSO CUCINARE, UTILIZZARE L'ACQUA CALDA, RISCALDAMENTO ECC.. Secondo quanto mi avete detto e inviato doveva essere tutto risolto entro cinque giorni dall'accettazione del preventivo!! STATE PROVOCANDO UN DANNO ED UN DISAGIO ENORME ALLA MIA FAMIGLIA CON DUE BIMBI PICCOLI. VISTO CHE I VS TELEFONISTI NON SONO IN GRADO DI DIRMI NULLA DI CONCRETO SARç COSTRETTA A FARE INTERVENIRE A MIA TUTELA I LEGALI DELL'ASSOCIAZIONE ALTROCONSUMO E ADICONSUM.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239