Reclamo N° 246762

Francesca
02 Ottobre 2021
n. utenza 767928026 Ho effettuato un pagamento giovedì, mi è arrivato un messaggio che avete provveduto al riallaccio ad oggi non ho ancora tutta la potenza e non posso lavorare da casa, Mi avete risposto che la vostra richiesta è stata bloccata dalla Società ARETI ma ho chiamato ARETI e mi dicono che non hanno avuto nessuna richiesta di riallaccio. Rimango basita dalla negligenza e poca professionalità degli operatori telefonici ho dovuto chiamare 5 volte. Nel frattempo mi state recando un danno lavorativo. Sarà mia cura prendere le mie decisioni per la vostra inefficienza. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239