Reclamo N° 307722

Alexander
17 Settembre 2023
Nel mese di agosto ricevo una bolletta di 479,88€. Spropositata per i miei consumi e per la medie delle bollette antecedenti. Chiamo il servizio clienti Enel per chiarimenti sulla bolletta e mi viene detto che nel mese di febbraio mi è stata inviata una lettera con la comunicazione della variazione del costo della luce da 0,058 €/kWh a 0,431 €/kWh. Più del 700% del costo anteriore. Questa lettera con la comunicazione di variazione del prezzo non mi è mai arrivata! Se avessi saputo di questa variazione, a rigor di logica avrei subito cambiato gestore con prezzi nettamente minori! Adesso mi ritrovo a rateizzare la bolletta, continuare per i 2 mesi successivi a quel costo assurdo (ho già richiesto il cambio gestore, ma nel frattempo sono obbligato a sottostare ad Enel) quindi anche a livello familiare abbiamo dovuto fare dei sacrifici con questo caldo per non lievitare la seguente ed ultima bolletta. Mi sento tratto in inganno per il semplice fatto che inviano tutto per email contratti, fatture, ecc... ma! la variazione del costo no! Ed io non ho mai ricevuto quella lettera e hanno variato il costo senza farmelo sapere!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239