Reclamo N° 94300
Persico
09 Aprile 2018
Nel mese di aprile 2015 ho stipulato un contratto per la fornitura di energia elettrica con Gala S.p.a. dopo qualche mese mi è arrivata una bolletta da Enegan gas e luce. Non avendo mai avuto una doppia fatturazione ho pensato che ci fosse stato un cambio di nome della società. Nel mese di luglio 2016 ho stipulato un contratto con Enel energia. Dopo poco mi è arrivata una bolletta da Enegan di più di 500,00 euro.
Ho chiamato tante volte e ogni volta mi hanno detto che il motivo era perché Enel energia non aveva comunicato nei tempi previsti la Pec di recesso. Per mesi ho chiamato sia un gestore che l'altro per cercare di risolvere. Poi non ho più avuto notizie.....convinta che era tutto risolto tra i due gestori. Ma invece verso natale 2017 mi arriva di nuovo la richiesta di questi 500,00 euro più interessi. Da lì hanno passato il mio caso al recupero credito......ho segnalato tutto alla guardia di finanza e lì mi sono accorta che non ho mai firmato io il contratto. C'è una firma finta su un contratto con sbarrature e dati finti.....telefono del consulente inesistente......nessun nome di chi ha compilato il contratto.......
E la Enegan malgrado tutto mi continua a chiedere questa somma assurda......