Reclamo N° 302756

Mauro
17 Luglio 2023
nel mese di dicembre vengo contattato per fare un contratto enel energia. Mi vengono mandate 2 mail distinte per attivare 2 contratti uno a nome mio ed uno a nome di mia mamma. Io attivo il mio contratto mentre quello di mia mamma lascio scadere il link (come confermato dal call center Enel). Il contratto viene invere regolarmente attivato sulla mia mail e con dati all'interno che si riferiscono ad un'altra persona. (che nessuno di noi conosce) Ho inviato reclami scritti per disconoscere il contratto ma mi è stato negato dicendo che il contratto è stato firmato via web. Come posso fare per disconoscere questo contratto e tornare col vecchio operatore. Si tenga presente che a mia mamma non arriva più la bolletta e non sappiamo quando e cosa pagare...
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239