Reclamo N° 320067

Annagioia
07 Febbraio 2024
Nel mese di gennaio 2023 ricevo bolletta per un importo di euro 14891,64 in cui vengono calcolati un Riepilogo di consumi dal 1 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2022. In questo periodo l’agenzia è rimasta completamente chiusa dal gennaio 2021 al giugno 2021. Causa covid. QUESTO IL TESTO DEL MIO RECLAMO IN PEC.Reclamo in riferimento alla fattura con scadenza 20 febbraio 2023 di euro 14891,64 . Chiedo la rideterminazione dei consumi per il periodo gennaio 2021 Giugno 2021 trattandosi di mesi in cui la mia Attività è rimasta completamente chiusa causa Covid . Il mio debito da voi quantificato in euro 12207,34 deve essere rideterminato escludendo tutti i 6 mesi di assenza di consumo ed, ove sussistesse un residuo debito, chiedo che sia rateizzato perchè non sono nella condizione di pagare l'intera cifra in unica soluzione. Faccio presente che mi sono rivolto all'associazione Arera per un supporto in questa anomala vicenda, anche per avere copia del verbale di quanto accertato da vostri operai a Dicembre 2022 che ho firmato ma ad oggi non ho ricevuto nessuna documentazione al riguardo a parte la fattura di conguaglio consumi Dicembre 2022 di euro 49,02 scadenza 31 Gennaio 2023. nomino lo studio Legale Aurora Notarianni a farmi assistere .
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239