Reclamo N° 319435

Francesco
31 Gennaio 2024
Nel mese di settembre '23d faccio richiesta, attraverso operatore telefonico, di verifica e revisione dell'ultima fattura Enel energia inviatami, perchè l'ennesima che riporta consumi e conseguenti importi fatturati inspiegabili. La procedura attivata dall'operatore prevede la sospensione del doc e del suo relativo pagamento. In data 10 gennaio '24 la mia utenza subisce una riduzione di potenza (senza che me ne accorga in alcun modo), e in data 29 gennaio viene operato lo stacco della linea (che fino a questo momento non è stata ripristinata). Si tenga conto che ciò è avvenuto senza alcun preavviso, di nessun genere, così come nessuna comunicazione ho ricevuto in merito alla chiusura della procedura sospensiva e all'insoluto che avrebbe causato distacco per morosità. A richiesta in tal senso l'operatore ieri mi dice che sarebbe stata inviata un RR in data 24 novembre '23 riportante i riferimenti dello scaduto che ovviamente NON ho mai ricevuto e del quale non ho alcuna prova.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239