Reclamo N° 127939
Maria
05 Novembre 2018
nel mese di settembre ricevo una bolletta enel energia di €1200 con la quale mi viene addebitato un consumo annuo di 6804kw annui. tenga conto che in casa siamo 4 persone e anzi 3 perché sono vedova da due mesi. ho stipulato con loro un contratto nell'agosto 2017. chiedo la revisione e dei conteggi e del contatore. mi ricontattano dopo 5 giorni di venerdì alle 20.30 dove mi affermano che i conteggi sono giusti e se voglio posso rateizzare la bolletta. li richiamo la settimana successiva e mi consigliano comunque di pagare il rateizzo e che comunque sollecitano la revisione del contatore. oggi, poiché non sono stata contattata ancora, chiamo la segnalazione guasti i quali mi dicono:" fanno sempre così. non chiamano mai l'acea per la segnalazione del contatore aspettando che intanto paghiamo tutte le rate cos' loro comunque incassano e i soldi non verranno mai resi. loro in quanto segnalazione guasti non possono far niente" MI DITE VOI COME NE POSSO USCIRE? grazie