Reclamo N° 254057

Valerio
15 Dicembre 2021
Oggi 15/12 sono stato contattato da una operatrice per vostro conto alle 16:08 dopo aver inserito i miei dati online per ricevere un preventivo. L'operatrice ha usato da subito un tono poco professionale cercando di convincerci a fare subito il contratto sostenendo che il giorno dopo sarebbe costato il 10% in più e che valeva per tutti i fornitori.. Poi quando le abbiamo detto che avremmo comunque dovuto riferire al resto dei familiari e che quindi non avrebbe avuto senso richiamarci per proporci lo stesso contratto con il 10% aggiunto, lei ha prima insistito dicendo che tanto una decisione la avremmo dovuta prendere se volevamo risparmiare, poi ha concluso con "faccia come le pare". Vi invito ad ascoltare la conversazione nel caso sia registrata e mi auguro che in futuro scegliate meglio i vostri collaboratori.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239