Reclamo N° 133308

Giuseppa
19 Dicembre 2018
PAPAVERO GIUSEPPA - VIA G.MAZZINI 60 - 90049 TERRASINI NUMERO UTENTE ENEL SERVIZIO ELETTRICO 923095811. Salve , ho un problema di rimborso con ENEL SERVIZIO ELETTRICO . Premetto che nel frattempo sono passata ad Enel Energia e probabilmente il meccanismo di rimborso si e' inceppato qua. In data 15/06/2018 e 17/07/2018 e' stata pagata per sbaglio una bolletta emessa due volte per la stessa cifra , l'errore e' stato pure nostro non essercene accorti. Sta di fatto che una bolletta di €331.86 e' stata pagata per due volte per distrazione e per colpa dell'emissione due volte fatta. Viene fatta via fax una richiesta di rimborso ed in seguito a questa viene fatto uno storno senza comunicazione all'utente su una bolletta di 254.89 con scadenza 27/07/2018 ma allo stesso tempo viene emessa la stessa ed inviata al domicilio e da noi pagata , quindi di fatto annullando l'effetto rimborso . Di questo ci accorgeremo tramite contatto call center. Infine su una bolletta con scadenza 28/09/2018 viene stornato la differenza tra la prima bolletta da rimborsare meno la seconda bolletta pagata ma riemessa fattura quindi annullando il rimborso cioe' il restante circa 71 euro. Di fatto il rimborso di 254,89 non e' stato attuato in quanto una volta effettuato lo storno la stessa bolletta non sarebbe dovuta essere stata riemessa non traendoci in sbaglio pagandola ...... Ho contattato piu' volte il call center ma non si e' riusciti fino ad adesso a ottenere il rimborso di 254,89. GRAZIE per tutto quello che farete. PAPAVERO GIUSEPPA - VIA G.MAZZINI 60 - 90049 TERRASINI NUMERO UTENTE ENEL SERVIZIO ELETTRICO 923095811
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239