Reclamo N° 132092

Angelo
10 Dicembre 2018
PER ENEL Da qualche giorno scatta il magneto termico incorporato al vostro contatore. Siccome la verifica del contatore mi verrebbe addebitata se il contatore dovesse risultare funzionante. Dato che ho controllato l'impianto e dispongo di due interruttori differenziali salvavita che non scattano a differenza del vostro magneto termico Dato che in passato venne riparato un cavo di collegamento dal vostro armadio ripartitore utenze fino al mio contatore La riparazione fu dovuta all'interruzione di uno dei due fili . Interruzione provocata da una bruciatura attribuibile a cause ancora sconosciute. Comunque il cavo ( DI VOSTRA COMPETENZA PERCHE' POSTO A COLLEGAMENTO DELLA LINEA CON IL CONTATORE) venne come ripeto, riparato e non sostituito. In ogni caso Questi nuovi contatori con tele controllo non sono affidabili perché teoricamente consentono la disattivazione dell'utenza da postazione remota, Sarebbe altamente consigliabile, sottrarre qualunque opportunità di esprimersi a certi "teorici" sabotatori IL CONTATORE CON TELE CONTROLLO E' ILLEGALE; PERCHÉ APPUNTO CONSENTE INTERFERENZE ARBITRARIE NEL DIRITTO D'UTENZA . INTERFERENZE EFFETTUABILI (TRAMITE APPOSITO SOFTWARE "PIRATA" DA SOGGETTI ANCHE ESTRANEI AL RAPPORTO CONTRATTUALE. QUINDI IL NUOVO CONTATORE, POTETE TENERVELO PER ME REINSTALLATE IL VECCHIO CONTATORE ELETTROMECCANICO.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239