Reclamo N° 133066

Anna
18 Dicembre 2018
Per problemi di tipo economico HO PAGATO la bolletta della luce in ritardo, quindi hanno abbassato la potenza, il 4 Dicembre PAGO la bolletta di 132,92 euro mi è stato assicurato il ripristino della potenza piena in 24 ore. Ho atteso,,,,, ho chiamato il numero verde almeno tre volte al giorno e gli operatori dicevano:"strano che questo accada" dopo 5 giorni di ripetuti solleciti mi viene detto:"se non paga anche il gas non possiamo ripristinare la piena potenza" Nel frattempo mi viene staccato anche il gas.......quindi PAGO anche le bollette gas, ma nulla ancora accade. Da 14 giorni chiamo ripetutamente chiedendo spiegazioni, ma nessuno mi sa dire NULLA e non solo questo, dopo 15 giorni mi TOLGONO TOTALMENTE LA LUCE E IL GAS. Sono al buio totale con la spesa deteriorata in frigorifero, al lume di candela e senza neppure il Gas. Vi prego di aiutarmi ho minacciato di fare un esposto ai carabinieri e di chiamare la televisione, ma ciò non ha scalfito i poveri impiegati................ CORDIALI SALUTI Anna T.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239