Reclamo N° 128646
Katia
08 Novembre 2018
Per un errore di Enel gas in merito alla anagrafica del contratto non è andata a buon fine un pagamento di una bolletta di agosto. Avevano messo indirizzo vecchio con fornitura indirizzo nuovo e non avevano inserito il bonifico sul conto corrente bancario giusto. Conclusione il 30 ottobre 2018 hanno chiuso il contatore del gas e il giorno stesso scoperto il disguido ho pagato seduta stante la famosa bolletta di 65.48 euro. Ad oggi dopo ben 9 giorni contattando almeno 30 volte il numero verde continuano a palleggiarmi da un ufficio all'altro senza un minimo di competenza professionale, senza riuscire a capire perché ad oggi 8 novembre 2018 sono ancora senza servizio gas a casa, nonostante tto sia in regola. A chi devo rivolgermi? Io ho anche in casa una persona malata che non può alzarsi dal letto a causa di un intervento e il non avere soprattutto acqua calda e veramente un problema enorme. Vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro. Katia Zaccaro