Reclamo N° 253361

Daniel
08 Dicembre 2021
Ricevo un diffida ad adempiere - preavviso di sospensione della fornitura elettrica /riduzione del contratto di energia elettrica intestata .......entro il 27/12/2021 per mancato pagamento delle fatture indicate nell'estratto conto allegato. Si fa presente che tutte le fatture sono state pagate regolarmente ma decurtate del canone RAI, il mancato pagamento pertanto non riguarda la fornitura di servizio elettrico e per quanto si dichiara nella pagina ufficiale Enel Energia il " Enel Energia avviserà comunque il cliente in merito al mancato pagamento del canone, ma continuerà a fornire il servizio di erogazione della luce. Se in seguito a verifiche risulti aver evaso il canone, sarà cura dell'Agenzia delle Entrate effettuare tutti i provvedimenti necessari." cosa devo fare per evitare la sospensione della fornitura elettrica? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239