Reclamo N° 133912

Carlo
27 Dicembre 2018
Salve, chiedo cortesemente aiuto per risolvere questa situazione che al momento mi preoccupa molto. Faccio un piccolo preambolo per spiegare la situazione. Nel maggio del 2017 prendo possesso dell'immobile di via Gorizia 3 Venaria Reale e faccio la voltura dei contratti di luce e gas con Enel Energia. Per la luce non trovo problemi ma per il gas devo fare la richiesta due volte in quanto ho scoperto che il titolare del contratto precedente era fortemente moroso. In ottobre del 2017 si attiva il contratto con Enel energia, e a maggio 2018 arrivano le prime bollette e passo dalla servizio di default al Mercato libero dell'energia. Le bollette vengono pagate regolarmente con addebito bancario. Il 27 dicembre preoccupato dal fatto che non ricevo più bollette da ottobre, chiamo enel e mi informa che non sono più con loro ma che sono passato con Hera senza il mio consenso. Chiamando Hera scopro che il mio numero pdr e il mio codice fiscale è legato ad un altro nome e che le bollette di 302€ e 46,80€ risultano non pagate, in quanto non mi sono mai recapitate perché inviate ad un certo Casale Carlo. Mi potete dire come posso fare a risolvere questa situazione? Grazie Salve Carlo Marcabrun
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239