Reclamo N° 251645

Roberto
21 Novembre 2021
Salve, con il fornitore Enel Energia stipulo un nuovo contratto di un nuovo profilo il 31 ottobre 2020, ma dopo vari miei solleciti non viene confermato, decido di cambiare gestore passando ad Illumia, che mi attiva un contratto da febbraio 2021. dopo più di un anno Enel energia mi recapita due fatture che comprendono il periodo di ottobre 2020 e da novembre 2020 a settembre 2021 essendo trascorsi più di 12 mesi dalla fornitura di Enel energia con ultima lettura del 31 ottobre 2020 può essere prescrivibile e contestabile? Come posso gestire la doppia fatturazione?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239