Reclamo N° 107329
Cristiana
10 Luglio 2018
Salve, ho acquistato una casa e purtroppo era avvenuto un taglio colonna gas a carico dei vecchi proprietari. Mi hanno detto che essendo persona giuridica diversa non avrei avuto problemi per il subentro a mio nome ed il relativo ripristino dell'utenza, qualora avessi dimostrato l'estraneità. Bene ho fatto richiesta i primi di giugno il 3 giugno (poichè il due era festa) ed è iniziato il mio calvario. L'azienda che gestisce è enel, ma è l'italgas che gestisce l'operatività. Con italgas l'utente finale non può interagire, può farlo solo con enel, ma questi ultimi ancora non riescono dopo un mese e mezzo ad ottenere la richiesta di ripristino, perchè il terminale non dà il via libera da italgas UN ginepraio, come tutte le cose in italia, un muro di gomma, nel quale nessuno si prende una responsabilità. Inoltre sono invalida civile,(tanto non interessa a nessuno) e devo pagare un residence, perchè nessuno ancora mi sa dire come e quando sarà possibile avere il gas, nel 2018, con tutte le tecnologie a disposizione, italgas non invia una breve mail a enel per iniziare (non dico concludere) la procedura di ripristino! Non posso entrare a casa mia, queste cose fanno schifo, non ci meravigliamo di tutto il resto, si inizia proprio dai piccoli anelli della catena per poter avere un paese migliore, vorrei che tutti sapessero come vanno anche le piccole cose, di noi piccoli nessuno