Reclamo N° 125675
Vittorio
22 Ottobre 2018
Salve, ho effettuato il subentro per Luce e Gas con Enel venerdì 12 ottobre. Avendo effettuato tutta la pratica online ed in chat con un operatore l'invio della documentazione con l'eventuale firma l'ho dovuta effettuare tramite Touchpoint. L'attivazione tramite touchpoint è avvenuta sabato 13 ottobre.
Durante la settimana 15- 21 settembre non ho avuto alcuna novità riguardo la fornitura. Ho contattato diversi operatori sia in chat, sia telefonicamente, avendo come risposta sempre cose differenti (cdi illegibile, documentazione non inviata, certificazione possesso casa non arrivata). Fino a quando ho contattato telefonicamente Enel giovedi 18 ed un'operatrice mi ha confermato che le pratiche luce e gas sono state inoltrate correttamente al distributore e lunedi 22 il contratto luce veniva correttamente attivato con l'arrivo della corrente.
Oggi 22 ottobre non avendo novità riguardo la fornitura richiamo Enel, e mi dicono che la corrente sicuramente non mi verrà attivata oggi. Ricerca meglio nel sistema e verifica che il sistema Touchpoint è bloccato e quindi la pratica non è stata mai validata. Nessun operatore contattato precedentemente si è accorto di ciò ed io sono in casa, avendo dovuto lasciare la precedente senza corrente.
Grazie