Reclamo N° 266211

Carlo
21 Aprile 2022
Salve, ho gia' discusso abbondantemente con l'azienda, per quanto riguarda l'emissione di una fattura per la quale ho dimostrato piu' volte, tramite il loro numero verde, analizzando i consumi reali (conteggi presi dal contatore Enel stesso), che l'importo/conteggi di quella specifica fattura erano totalmente sbagliati. Oggi a distanza di poco meno di un anno continuano imperterriti a mandarmi solleciti di pagamento per questa fattura, che per ovvi motivi NON paghero' mai. Chiedo se possibile ricevere assistenza da parte vostra, in tempi ragionevolmente brevi, ed eventualmente vorrei conoscerne prima i costi, preventivando la mia richiesta di assistenza, anticipatamente. Cordiali saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239