Reclamo N° 151634

Gianfranca
24 Maggio 2019
Salve, ho ricevuto la bolletta enel energia relativa al mese di febbraio 2019 di importo pari 1760 euro. Nella descrizione si evince che ci sono ricalcoli (di cui mi informo chiamando al numero verde e recandomi presso il punto enel della mia città) dovuti a spese di trasporto pari a 1108,05. Dopo varie pec inviate, senza ricevere alcuna attenzione da parte dell'azienda, chiedo sempre a mezzo pec. come proposto in bolletta, la decurtazione dei consumi risalenti ai due anni precedenti e una dilazione in più rate visto l'importo elevato. Infine, un addetto enel, dapprima si offre per capire meglio il problema , poi questa mattina telefona dicendosi impossibilitato a qualsiasi soluzione in quanto il distaccamento è già in atto! Faccio presente che si tratta di un'attività commerciale e che ogni bolletta (mensile) è stata pagata! Mi chiedo se questi costi richiesti sono dovuti o meno. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239