Reclamo N° 131372

Raffaele
03 Dicembre 2018
salve. in data 27/06/2018 ho firmato un contratto di passaggio di 4 contatori intestati a me con un altro fornitore ,sono entrato in fornitura il 01/08/2018 .ora mi trovo con doppia fatturazione sia da parter del enel che d'altro fornitore. facendo le verifiche ,al autorità nazionale risulta solo il nuovo fornitore ma enel dice che non ha mai ricevuto la disdetta del recesso contratto cosa che non è vera perche è stata inoltrata al autorità subito dopo il contrato e di conseguenza continua a mandare le bollette . io voglio il nuvo fornitore per come ho stipulato il contratto e chiedo al enel di non mandarmi piu le bollette e di azzerare a partire dal 01/08/2018 le bollette gia mandate. vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239