Reclamo N° 296051

Rosa
12 Aprile 2023
Salve, mi chiamo Rosa Ferro e vi scrivo da Salerno. In data 4 febbraio 2023 ricevo una fattura da SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE con la scritta tipologia di contratto “chiusura contratto” . Li contatto per avere spiegazioni, in quanto sono cliente dal 2017 e mi viene detto che sono passata ad un’altra fornitura e che per sapere il nuovo fornitore devo contattare l’ARERA. Dopo aver contattato l’ARERA e compilato dei moduli con relativi documenti vengo a sapere il mio nuovo fornitore : ENEL ENERGIA. Contatto ENEL ENERGIA e tramite email ricevo il contratto. Ovviamente un contratto con dati falsi, risulta stipulato da me a dicembre 2022 in un’agenzia di Napoli chiamata EASY CALL , la cosa grave è ovviamente la mia firma FALSA, non una ma ben quattro firme tutte false. Da varie ricerche effettuate sono venuta a conoscenza che questa agenzia di Napoli fa queste truffe da molti mesi. Ho provato a contattare un legale, ma dopo 2 mesi non so ancora cosa devo fare. Nel frattempo ho ricevuto la fatture di ENEL che non pagherò. Come posso difendermi e aiutare qualcun altro che ha subito questa truffa ?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239