Reclamo N° 307898

Maria michela
19 Settembre 2023
Salve, mi sono accorta che Enel Energia ha cambiato il costo della mia fornitura elettrica anche se in una mail (06/08/23) avevano scritto che "la proposta di modifica unilaterale non comporta la revisione delle condizioni economiche". Ho contattato l'Azienda e mi ha risposto che l'avevano comunicato a febbraio 2023 ma non ho ricevuto niente. Vivo nell'abitazione solo luglio e agosto e quindi ho sempre pagato all'incirca 50,00 euro a bimestre. Ma a settembre mi arriva la bolletta di luglio e agosto di 392,00!!!!! Ho bloccato subito l'addebito diretto, cosa posso fare per contestare questo abuso?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239