Reclamo N° 128303

Giacomo
07 Novembre 2018
Salve. Mio padre ha avuto per anni un contratto luce e gas a Desio. I consumi sono sempre risultati anomali e gia' nel 2000 piu' o meno, su mia insistenza, chiesero il contriollo del contatore che, secondo il gestore di allora, era perfetto. Il 4-8-2018 corrente anno, mio padre e' deceduto e, essendo la casa vuota, ho deciso di effettuare un controllo personale, stante le bollette altissime che arrivavano: la casa e' sicuramente grande ma le persone in casa eran solo 2 oramai. Dunque ho disabilitato tutti i contatori interni (la casa ne ha 6 a 10 cm di distanza dal contatore esterno dell'Enel) e ho lasciato la casa staccata per 18 ore. Al mio ritorno ho trovato il contatore i9n rosso in allarme come se avessi superato il kw /h di contratto. Non so leggere i contatori elettronici ma e' chiaro che qualcosa non va. Naturalmente la Enel Energia dice che mi fanno un rpeventivo per far controllare il contatore ma come posso fidarmi dei lo0ro tecnici? Questo il mio numero di cellulare 347-8155812 Whatsapp anche Ero socio ma ho dovuto cancellare l'iscrizione causa disoccupazione
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239