Reclamo N° 326081

Alessio
10 Aprile 2024
Salve ricevo la bolletta enel gas 633 euro!!! bimestre gennaio febbraio, dove mi stimano un consumo di 421 smc e fin qui tutto ok diciamo. Mi dico tra me e me avrò consumato di più ..... faccio qualche verifica e mi accorgo che il mio contatore gas è pieno di bollicine, umidità e ruggine all'interno del contatore proprio sull'anello metallico di rilevazione credo si tratti , ma non finisce qui vado a controllare la bolletta e mi scrivono che il progressivo consumo annuo e di 278 smc ma quelli fatturati sono quelli di cui sopra e cioè 421 smc che sulla fattura precedente (novembre-dicembre) ho un acconto già pagato di 107 smc per un controvalore(riportato da loro in bolletta di 217,28) ma nel dettaglio dei costi mi scalano solo 16,16 euro per 107 smc, e ancora nn è finita!! controllo lo stesso periodo del precedente anno e consumai solo 277 smc insomma tra contatore dal quale non posso ricavare il dato perche il pulsanti e il piccolo display non funzionano credo per la cause dettagliate sopra e la super confusionaria bolletta con rilevazione e fatturato incoerente io dovrei pagare 633 euro ma dico come si fa non li pago nemmeno di affitto per la casa aiutatemi per favore
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239