Reclamo N° 246106

Maria cristina
26 Settembre 2021
Salve, sono 4 volte che chatto con Enel e non riesco a risolvere il mio problema. Mia madre ha fatto un contratto con enel il 28 luglio 2021 passando dal servizio elettrico nazionale a enel energia. E' deceduta l'11 Agosto 2021, io vivo in Olanda ed e'un mese che sto cercando di capire come fare la voltura, dato che ho diverse domande, richieste ( non pagare il canone rai dato che non sono residente, ricevere la bolletta via email) ho scaricato tuttte le chat e sinceramente adesso voglio solo chiudere il contratto di mia mamma per decesso xche'enel sucks big time!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239