Reclamo N° 127446
Giuseppe
01 Novembre 2018
Salve un data 26 settembre 2018 ho fatto richiesta di un nuovo allaccio di luce da cantiere con richiesta numero 2 -WOZPVSZ. In data 5 ottobre 2018 il tecnico di Enel Distribuzione di Giarre Effettuato sopralluogo con esito regolare in data 6 ottobre Enel Energia mi manda la documentazione da produrre per il nuovo allaccio in data 8 ottobre vengono mandati la documentazione alle mail che loro mi hanno indicato gli stessi hanno letto la documentazione alle ore 14:54 del 8 ottobre 2018 quindi da come loro riferito entro 15 giorni lavorativi dovevano mettere il contatore Ma fino a data odierna non mi è stato messo nessun contatore. Preciso che ho fatto più sollecitazioni a Enel Energia tramite il numero verde 800 900 860 dove dove risulta in pendenza un reclamo Anzi due reclami l'ultimo in data 30 ottobre 2018 riferendomi che mi avrebbero contattato entro 24 ore. La documentazione come riferito dal call center e tutto regolare. Faccio presente che il contatore luce cantiere mi è stato staccato nonostante che io in data 22 agosto 2018 dopo lettera pervenuta da Enel Energia Se volevo prolungare il contratto scrivente mandava tutta la documentazione ma in data 18 settembre Enel Distribuzione mi Disattiva va il contatore nonostante che io abbia fatto i fax il quale tengo le ricevute punto in questo cantiere vi sono delle costruzioni è da completare e inoltre una di questa abitazione è già completa è abitata quindi hanno creato un disagio non indifferente. Pertanto con questa chiedo una assistenza da parte di consumatori.it Grazie
P.s la richiesta è a nome di mia moglie Bella Maria Grazia