Reclamo N° 254972

Valeria
26 Dicembre 2021
Salve, vorrei sapere come agire per quanto è successo ieri 25 Dicembre, a causa di un traliccio caduto è saltata la corrente alle ore 9.32 del 25 Dicembre, su tutta la zona, abbiamo contattato l'assistenza Enel ripetutamente per fare diverse segnalazioni, alle ore 16.00 ci viene comunicato che il guasto verrà riparato entro le 18.00, siamo andati a vedere sul posto ma nessuno stava lavorando (quindi siamo stati presi letteralmente per i fondelli). Richiamiamo insistentemente per sapere novità in quanto avevamo anziani e bambini piccoli in casa, senza riscaldamenti e si stavano scaricando i telefoni e in caso di emergenza non sapevamo come chiamare aiuto. Dopo diverse segnalazioni ai carabinieri finalmente alle ore 00.05 ormai del 26 Dicembre ci riattaccano la luce. Inoltre questa mattina vado ad aprire il cancello di casa ed è letteralmente bruciato, io adesso vorrei sapere cosa devo fare e come devo comportarmi perchè siamo stati più di 12 ore senza corrente, ed abbiamo un guasto importante causato da ENEL. Ditemi cosa devo fare perchè se non vengo nemmeno risarcita non mi sembra corretto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239