Reclamo N° 154063

Elvio
19 Giugno 2019
Salve,in merito ad un ritardo nei pagamenti mi ritrovo con più del doppio un pagamento anche se ho loro scritto che non riesco ancora a pagare perché sono disoccupato da tre anni e mi rispondono in due righe che non accettano nulla. Ho sempre pagato tutto considerando i normali interessi...ho lo sconto sociale proprio per questo..vado nel negozio a Trieste e la tipa mi ride in faccia e mi dice esca da noi e trovi un altro gestore. Sabato 31 maggio ho la scadenza e subito lunedì una voce registrata mi chiama e mi impone di accettare una registrazione con un tipo non di Enel che pretende il pagamento...maleducatissimo mi tratta come una pezza da piedi senza sentire alcuna giustificazione a questo mio momento di difficoltà e chiude malamente la comunicazione. Pago con una maggiorazione di 58 Euro per avisi e raccomandate! Ancora tre mesi fa chiedo di rateizzare quanto manca, poco, e mi rispondono che fino a che non pago la bolletta precedente non mi rateizzano nulla ma era scritto nella raccomandata che mi hanno inviato, che potevo rateizzare...quindi per non dovermi far togliere la luce ho dovuto, con mezzi impropri, trovare i soldi e pagare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239