Reclamo N° 327384

Romualdo
24 Aprile 2024
Scrivo per conto di mio padre settantenne. Aveva fino a ottobre come fornitore gas il gruppo Hera. E' stato chiamato da enel dicendogli che non poteva più continuare con hera ma che doveva passare a enel. Hanno fanno questo passaggio via telefono, dove mio padre non pensava che fosse andato in porto. Dopo mesi che nn riceveva bollette è stato chiamato a marzo che doveva pagare 700 euro di bollette per il mese di dicembre gennaio e altri 400 per la corrente. Ora ha altre bollette per un totale superiore ai 1500 euro. Io ho saputo di questa cosa ad aprile e gli ho subito cambiato il fornitore, ma vorrei capire se si può fare qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239