Reclamo N° 127997

Antonio
05 Novembre 2018
Scusate ho fatto la richiesta di chiusura del contratto per la mia fornitura di gas il 28/09/18 , e mi avevano detto che mi fissavano un appuntamento entro pochi giorni ma così non è stato. Poi ho richiamato varie volte e mi hanno detto la medesima cosa, fino a quando il 23/10/18 un'altro operarore mi ha fatto rivare la richesta di chiusura perchè mi ha detto che la prima era bloccata e lo rifatta ora è gia un pò di tempo ma nn ho ricevuto risposta. Il contatore è sempre attivo io intanto ho dovuto trasferirmi come devo fare sono molto preoccupato.Grazie cordiali saluti Antonio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239