Reclamo N° 250293

Sergio
08 Novembre 2021
seguendo i vostri consigli sono passato ad "illumia" ( codice cliente 1500332649 ) sia per l'energia elettrica che gas ma da un pò di tempo riscontro forti ed improvvisi cali di energia elettrica. Ho dovuto acquistare uno stabilizzatore di tensione per la mia stufa a pellet per evitare di danneggiare la scheda elettronica peraltro molto costosa; la porta del garage mi si è bloccata più volte perchè la corrente scende anche a 180 volt, documentata da tester all'ingresso del quadro elettrico e con fotografie dello schermo dello stabilizzatore .Ho contattato E-distribuzione che mi ha suggerito di chiamare illumia che a sua volta mi ha risposto dicendomi che contestando corro il rischio di pagare 150 euro per l'intervento del distributore di energia. La situazione a questo punto è insostenibile in quanto a volte le luci si abbassano tanto da sembrare candele! Vi sarei grato se mi poteste consigliare cosa posso fare per risolvere il problema, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239