Reclamo N° 259880

Lucia
12 Febbraio 2022
Si denuncia quanto segue. Nonostante la richiesta di recessione dal contratto con ENEL X, inoltrata per posta PEC in data 8 maggio 2021, continuano ad arrivare fatture di riscossione dell'abbonamento. Non potendo comunicare telefonicamente con ENEL X (non rispondono mai!) e non avendo rivevuta risposta tramite posta elettronica da ENEL X si avvisa l'ENEL che se non viene IMMEDIATAMENTE bloccato l'addebito della quota mensile di ENEL X e restituiti tutti gli addebiti impropriamente riscossi, si provvederà al blocco dei pagamenti bancari per la fornitura ENEL. Non si comprende, inoltre, come mai il contratto con ENEL X viene effettuato "tramite ENEL energia" ma, lo stesso, non può essere disdetto "tramite ENEL energia". Cordiali saluti Lucia Cicculli
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239