Reclamo N° 249964

Lucia
04 Novembre 2021
Sono Lucia Mangiamele. In data 6.5.2021, Enel Energia mi manda una fattura "straordinaria" per il periodo luglio 2019-giugno2020 per un pagamento arretrato di un periodo che parte due anni fa! Al di là che con il termine "straordinaria" non giustifica richieste in qualsiasi momento decidiate, la vostra richiesta sa di truffa: 1. non è trasparente la motivazione 2. non si tratta di consumi 3. nell'ultima fattura ricevuta a luglio 2020, i pagamenti precedenti risultavano regolari. Ora non solo vi chiedo di non disturbare oltre ma di risarcirmi del tempo che mi avete fatto perdere nella ricerca delle vecchie fatture e nello stress che mi avete procurato nella misura di 1000€. Continuate ad inviarmi messaggi e mail di sollecito e minacce di adire alle vie legali senza riscontrare nel merito, facendomi perdere tempo e risorse. Trovo deprecabile questo comportamento, segnalato ad Altroconsumo. Procedeete con le vostre verifiche e riscontrate a norma di legge. Lucia Mangiamele
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239