Reclamo N° 249463

Giuseppe
29 Ottobre 2021
Sono un socio dell'UNC. Ho ricevuto un telefonata alla linea fissa da un numero cellulare e l'operatrice mi ha detto di lavorare per L'ENEL e di non avere ricevuto "il mio documento". Ho risposto che non ho contratti con l'ENEL ma con il Servizio Elettrico Nazionale e ha replicato che sono la stessa cosa. Mi ha quindi detto che dovevo mandare il documento richiesto con la bolletta e ho risposto che non avevo ricevuto nessuna richiesta. Mi ha allora detto che era necessario inviare un documento per confermare la mia adesione al gruppo ENEL ed evitare di essere passato ad un altro gestore. Ho replicato che non accetto richieste telefoniche e mi ha detto che non chiamava da un call center, ma che lavorava per ENEL e mi stava chiamando "con il cellulare di servizio". Ho detto che avrei adempiuto solo a una richiesta scritta e ho messo giù il telefono. Mi ha subito richiamato ma io non ho risposto. Mi chiedo se ho agito correttamente.
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