Reclamo N° 133936

Maurizio
28 Dicembre 2018
Sto aspettando la fornitura di energia elettrica dal 21 dic. 2018 - Ho trasmesso la documentazione via mail il 21/12/18 ed ancora i vs. operatori non riescono a trovarla. Ho chiamato alcune volte il vs. n. verde per sollecitare senza avere alcun risultato. Ho la necessità di svolgere lavori di ristrutturazione e sono fermo. Segnalo inoltre la maleducazione del vs. operatore n. 85297 che ha agganciato il telefono nel momento che gli chiedevo di effettuare una ricerca dei doc.ti trasmessi via mail, dicendomi che a lui non gliene frega nulla!!!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239