Reclamo N° 295199

Danilo
28 Marzo 2023
Su suggerimento di Massimiliano Dona vi scrivo qui la mia problematica: in data 20 Febbraio ho richiesto ad enel energia un aumento di potenza elettrica per lo stabile in cui devo aprire la mia attività, dagli attuali 3 kw a 25 kw. il 28 Febbrario è stato mandato un tecnico di E-distribuzione per verificare che questo fosse fattibile e per calcolare il preventivo di spesa che devo accettare prima di poter ricevere questo aumento. E-distribuzione dichiara di aver emesso lo stesso giorno del sopralluogo questo preventivo e di averlo dato a Enel energia. Lei poi lo doveva girare a me da firmare aggiungendo le sue competenze. Enel energia dichiara di non aver ricevuto questo preventivo e quindi non può girarmelo. ho chiamato decine di volte i call center di entrambi, mi sono recato innumerevole volte agli sportelli di Enel energia, ho inviato reclami scritti ma ad oggi la situazione non si sblocca. E-distribuzione dice di aver inviato il preventivo ad Enel energia, mentre lei dice di non averlo ricevuto. in tutto questo io non posso aprire la mia attività finchè non ho ricevuto questo aumento di potenza. come posso fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239