Reclamo N° 122503

Ivana
03 Ottobre 2018
Torino , primo ottobre 2018 RECLAMO SERVIZIO 800900860 Buon giorno Spero che questa lettera non sia una perdita di tempo, di ricevere riscontro e di sensibilizzarvi sui danni che procurate ai vostri clienti. Scrivo per protestare per il servizio fornito dal numero 800900860. Per fare la voltura di due contratti (luce e gas ) ho dovuto fare sette telefonate , ho perso un mese (dal 3 settembre ad oggi ) ed ho concluso che : • il contratto della luce, per disperazione, l’ho fatto con IREN • quello del gas FORSE l’ho perfezionato oggi Sono stata al telefono in totale 175 minuti ed ho pianto piu’ volte dalla rabbia per la assoluta inadeguatezza del servizio e per i continui e ripetuti errori da parte degli operatori. La prima volta dopo avermi interrogato per una ventina di minuti mi han detto , poiché l’inquilino precedente era moroso , di mandare un fax di richiesta per le due volture al numero 800046311 Fax mandato con tutte le informazioni necessarie. Mai ricevuto risposta ad oggi. La seconda telefonata il sei settembre , ho dovuto ricominciare tutto da capo , come non avessi mai telefonato : non c’era traccia della mia richiesta , tanto meno del fax. Il sei ho chiamato 3 volte e parlato con 3 operatori diversi che mi han detto cose diverse ANGELA 19085 9 minuti ROBERTA 34028 37 minuti SERGIO COD AE30769 un’ora e 3 minuti L’ultimo mi ha detto che le altre due avevano sbagliato e che in pratica non avevano fatto niente, perché avevano fatto un subentro anziché una nuova attivazione. L’ultimo ha aperto una pratica ACT 03184456963 per il GAS Nel frattempo , per i fatti miei , ho scritto a ACQUIRENTE UNICO perché non sapevo neanche chi erano gli ex fornitori. Saputo dopo alcuni gg che il fornitore per la luce era AEM /IREN ho fatto il contratto la luce con IREN (andato a buon fine dopo una sola concisa telefonata ) . Per il gas ho richiamato il 800900860 il 17 settembre. Parlato con NADIA GENTILE per 23 minuti la quale mi ha detto di aver creato il contratto 2-WNKYU0R e che a breve avrei ricevuto la email con il contratto da firmare . Le ho fornito il mio IBAN ed la email per ricevere a casa le bollette ed il contratto da firmare perché stavo partendo per le ferie e non volevo ricevere il contratto a casa. Oggi richiamo perché non ho ricevuto il contratto da firmare e sono passati 15 gg Risponde una signora che non vuole il numero di contratto ma si limita a dirmi che a mio nome non risultano richieste. Dopo molte insistenze, si scopre che il contratto era intestato ad un codice fiscale errato e che sulla mia anagrafica non c’è la email quindi non possono mandarmi il contratto. Ribadisco di aver fornito la email (lo testimonia il fatto che ho ricevuto il 17 settembre una email (errata perché relativa alla luce mentre la richiesta era per il gas )) ma ho dovuto fornire nuovamente le informazioni. Alla fine dice che è tutto a posto e che riceverò via email il contratto da firmare. Pochi minuti fa ho richiamato , non fidandomi, e l’operatore (Marcello) mi ha detto che in effetti l’aggiornamento anagrafico non era andato a buon fine! . Mancava ancora la email !! Mi ha dato un altro numero di contratto e spero che sia stata la volta buona. Mi dispiaccio di non aver subito scelto altri fornitori, avendo un danno sia in termini di tempo perso , quasi tre ore, sia morale e fisico per la rabbia di essermi sentita apostrofare in modo saccente e al tempo stesso menefreghista, come se avessi sbagliato io a comunicare i dati, mentre si è trattato sempre e soltanto di errori dei vostri operatori. Umanamente parlando producete molta sofferenza. Tanto vi dovevo
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