Reclamo N° 250734

Ornella
11 Novembre 2021
Vorrei segnalare l’incompetenza e la maleducazione della signorina allo sportello Enel di Seriate. Non solo non aveva risposte per le mie domande sulla bolletta della mia seconda casa ma quando le ho detto che facendo un confronto con il gestore della prima casa risultavano differenze mi ha malamente risposto di cambiare utenza. Peccato, bastava segnarsi le domande chiedere ad un responsabile e richiamarmi. Pensare che ero lì per sottoscrivere altri due contratti!! Diciamo all’Enel, invece di spendere tutti quei milioni in pubblicità faccia formazione agli addetti agli sportelli. Ne guadagnerebbe. Spero possiate far recapitare questa mia a chi di dovere, ringraziandovi per l’attenzione vi porgo i migliori saluti. Ornella Milani
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239