Reclamo N° 170138

. mauro
21 Novembre 2019
Buona sera a marzo mi hanno contattato per farmi una proposta di cambio gestore ma non mi convinceva allora mi hanno mandato dei messaggi a cui non ho risposto che mi dicevano di aprire il link per confermare io non ho mai aperto né risposto e neppure fatto registrazioni a inizio maggio mi arriva un messaggio con benvenuto in eni con il cambio di 3 delle mie 4 utenze ora io appena ricevo questo messaggio richiamo il mio precedente gestore e torno con lui ci vogliono circa 2 mesi per tornare al vecchio gestore nel frattempo mi mandano 7 fatture per 3 mesi e ora dicono che con il cmor mi addebiterà no tutto sulla mia bolletta del gestore attuale cosa posso fare per fare una denuncia per truffa hanno sbagliato dati si capisce che non hanno un mio consenso, io ho anche pagato una rata di rientro per chiuderla senza polemica ma oggi mi hanno richiamato dicendo che volevano di più allora mi sono arrabbiato e adesso voglio denunciarli mi potete aiutare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239