Reclamo N° 86786

Alessandra
19 Febbraio 2018
Buongiorno ho avuto problemi di morosita’ sia sul ctr gas che luce Lunedi scorso ho inviato il fax per la Richiesta della riattivazione dei servizi sospesi per morosita’ con allegati i pagamenti dei solleciti ricevuti Per il gas ho avuto il ripristino venerdi comunque in ritardo e per la luce mi continuano a dire che e’ tutto ok ma ad oggi il contatore addirittura non funziona proprio Mi hanno detto che stamattina c e’ l ordine di riapertura ma sono le stesse cose che mi dicono da una settimana Come mi devo comportare ho due minori in casa e’ assurdo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239