Reclamo N° 114947

Maria pia
26 Agosto 2018
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta luce con importo triplicato rispetto alle precedenti. Ho mandato via fax una lettera chiedendo la motivazione per cui ha parità di consumi in kWh dovevo pagare un importo triplicato. Ho ricevuto la seguente risposta: "DA VERIFICHE EFFETTUATE SUI NOSTRI SISTEMI LA INFORMIAMO CHE, IN SEGUITO AL CAMBIO MISURATORE AVVENUTO IN DATA 15.12.2017 LA SOCIETÀ DI DISTRIBUZIONE HA RILEVATO UN MALFUNZIONAMENTO DEL MISURATORE RIMOSSO. PERTANTO SI È PROVVEDUTO AL RECUPERO DEI CORRISPETTIVI NON CONTABILIZZATI PER IL PERIODO 04.05.2017 AL 15.12.2017 E PARI A KWH 1946 COME SI PUÒ RISCONTRARE NEL DETTAGLIO DELLA FATTURA". Ora mi chiedo: 1. Come potevo accorgermi che il MISURATORE era guasto? 2. I 1496 kWh in base a che dato? Una media di 5 mesi rispetto ad un anno? In attesa di un Vostro contatto, invio cordiali saluti. Buon lavoro
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