Reclamo N° 86018

Paolo
14 Febbraio 2018
è il terzo anno che chiamo eni per dare il codice sconto sky per il rimborso canone ed ad oggi con vari reclami tramite call center dedicato non sono riuscito ad avere nulla. il primo di 3 anni fa quando il canone era di € 100 mi hanno risposto tramite lettera che l offerta con sky era partita un mese prima di eni ( cosa non vera, io ero dentro alle tempistiche giuste); il secondo anno hanno preso il mio codice per il recupero canone rai di € 90, ho chiamato e mi dicono che la pratica è in lavorazione e che sarei stato contattato dall ufficio che segue questa pratica. quest'anno ho dato il codice per il rimborso canone rai € 90 nulla..... adesso vorrei capire sei cliente sky da otre 10 anni, l offerta che è unita con eni dice : cliente sky da un anno e cliente eni opppure nuovo cliente. sono 380 € che non riesco ad avere. ( 100 + 90 + 90 ) confido in un vostro intervento perche credo che il rimborso mi spetti in tutti i tre anni. cordiali saluti. Bonifacio
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239