Reclamo N° 173065

Paola
20 Dicembre 2019
ho comprato un'appartamento ad aprile 2019 e ho stipulato un contratto nuovo con eni a maggio 2019 solo per la luce, non ci vivo ancora perché è in fase di ristrutturazione. mi hanno mandato le prime due bollette con una loro stima dei consumi che risultava eccessiva e il 27 novembre ho chiamato il servizio clienti per fare l'autolettura: a loro risultavano già 700 kw di consumo totale da quando ho attivato la luce, mentre da contatore mi risultava 39 kw. mi hanno assicurato che nella bolletta dopo mi avrebbero scalato i soldi che avevo pagato in più. in questi giorni mi è arrivata la bolletta successiva e loro hanno nuovamente stimato un consumo di ulteriori 350 kw. le prime due bollette che sono arrivate sono state pagate, mentre l'ultima che è arrivata non ho intenzione di pagarla
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239