Reclamo N° 171513

Adelmo
05 Dicembre 2019
Mi rivolgo a lei per avere un aiuto perche ritengo di essere vittima di un sopruso da parte di Eni-gas power, la mia ditta fornitrice di gas per uso domestico e riscaldamento. A seguito del guasto del mio misuratore, al momento del cambio è stata attribuita una lettura presunta (stimata) astronomica che si discosta di molto dai miei abituali consumi. La relativa fattura di euro 1600 circa è stata da me contestata ed è stata ridotta da Eni gas a 1100 euro, in base a ricalcolo (di che cosa lo sa il Cielo!) Faccio presente che il bimestre contestato è maggio/luglio, periodo in cui i termosifoni sono spenti... Ho fatto di nuovo ricorso ma oggi mi è stata comuncata la conferma dell'importo da pagare. Euro 1100,oo circa...Ritengo di avere dirittto che giustizia sia fatta. Posso avere un suo consiglio sul modus operandi perchè tale giustizia sia fatta? La ringrazio sentitamente. La mia e-mail, ove occorresse: [email protected] ........
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239