Franco
10 Novembre 2020
mio padre di anni 97 ha lasciato la casa in cui abita ed ho richiesto il distacco dell'utenza.
in data 12/10/20 pratica n° 1-55004224795 sul sito ho fatto questa richiesta. In data 17/10/20 mi hanno richiesto il documento d'identità( di mio padre) che ho puntualmente inviato tramite pec. in data 31/10/20 il call center 800900700 l'operatore 60764 a cui ho fatto il sollecito della pratica mi ha riferito che entro una settimana avrei ricevuto la richiesta per un appuntamento per il distacco del contatore. In data 10/11/20 operatore 70801 dopo avergli spiegato il problema mi ha lasciato in attesa per 6 minuti e 32 secondi. Ho richiamato e l'operatore 72128 mi ha detto che per chiudere la pratica devo inviare un fax al 800919962 in cui faccio richiesta di disdettare il contratto in quanto la registrazione verbale dell'intestatario del contratto non è possibile effettuarla( ha 97 anni e vive in una RSA in questo periodo di covid ). vi domando se è possibile che ogni operatore mi fornisce la SUA soluzione che puntualmente NON viene considerata dall'operatore successivo, per ora hanno fatto passare un mese senza avere la certezza per la conclusione di questa pratica( rabbrividisco al pensiero che devo fare la stessa cosa per il telefono e la luce). Per completezza enuncio i riferimenti
Carmine Di Simone n° cliente 505370545004. sono associato premium Franco Di Simone. in attesa di gradite notizie porgo cordiali saluti.