Reclamo N° 127835

Vincenza
05 Novembre 2018
nel giugno2017 venendo ad abitare in questo appartamento ho fatto contratto luce e gas , il contatore era piombato in quanto x lavori di caldaia gas + riscaldamento ho inoltrato documentazione relativa ai lavori eseguiti ,per mesi non ricevendo bolletta mi sono attivata sia con my eni e tramite numero verde x avere appunto fatturazione, mi rispondono che entro 6 mesi mi sarebbe arrivata bolletta, quando arriva mi fatturano bollletta di 1.616 euro su loro consumo stimato, chiamo affinché mi venga invece fatturato il consumo reale che era circa la metà di quanto da eni stimato, rassicurazione, tranquilla non tenga conto di quella bolletta arriverà tra 20 gg circa quella rettificata, morale ne arrivano altre con altri importi ma con oltre mc. morale tartassata da recupero crediti ad oggi non posso fare ulteriori reclami in quanto per loro la pratica è chiusa e mi invitano a pagare entro il 16 novembre diversamente mi staccheranno l'utenza, ce da tenere presente che mi sono anche rivolta allo strore enigas , non so cosa fare più e mi sento violata nei miei diritti grazie
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