Reclamo N° 215555

Stefano
12 Novembre 2020
Salve, scrivo a nome di mia madre, per l'utenza gas, a lei intestata, perché purtroppo mi risulta impossibile capire l'andamento dei prezzi applicati in fattura; ho provato a riepilogare, su un foglio excell, le ultime sei bollette (non c'è riscaldamento, solo acqua calda e gas cucina) e, nonostante i consumi siano sempre più o meno gli stessi, il costo/mc tra una bolletta e l'altra è notevolmente diverso, tanto che, nelle ultime due bollette, la differenza/mc ammonta ad un +35.66%. E' possibile avere un chiarimento in merito? grazie mille e buona giornata, Stefano Spigarelli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239