Reclamo N° 87215

Katia
21 Febbraio 2018
Subito dopo aver fatto la voltura a mio nome nel nuovo appartamento mi sono vista arrivare bollette errate,(luce) a ottobre 2017 ..ho provveduto quindi a fare le letture per tempo e ben 6 segnalazioni ..via fax ..via mail per telefono persino via chat ed ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno con le foto del contatore con le letture esatte...nel frattempo ho pagato la bolletta errata...ho rifatto le letture ma l'ennesima bolletta con letture errate è pervenuta di 107 euro in scadenza il 16-2-2018. non ho ancora pagato. ad oggi ad esattamente 20 giorni dal mio bombadamento di reclami la società eni non ha ancora risolto il problema ne mi ha contattata...intanto la bolletta è in mora ovviamente. in call center mi hanno detto che i miei reclami verranno presi in considerazione ...non credo proprio. come faccio a bloccare le bollette e imtimare questo illecito?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239